Disintasamento tubazioni
a Mestre, Marghera e zone limitrofe

La Zago Spurghi, che da oltre 30 anni, opera a Mestre/Marghera (Ve) e zone limitrofe, risulta essere  una tra le più dinamiche ed efficienti aziende che opera nella disotturazione di tubazioni. Grazie all’utilizzo di specifiche attrezzature ed automezzi specializzati, intervengono con personale qualificato in modo rapido ed a costi competitivi e convenienti.

Spesso una delle cause di malfunzionamento degli scarichi abitativi e condominiali sono molteplici:

  • per quanto riguarda i bagni una delle cause più frequenti è il depositarsi, lungo tratti di tubazioni, di materiale non biodegradabile e, perciò, non idoneo allo scarico che a lungo andare provoca un’ostruzione in uscita della tubazione impedendo così il regolare deflusso delle acque di scarico
  • per quanto riguarda la cucina una delle cause può essere la formazione di un tappo di detersivo/grasso, spesso nel tratto più interno dello scarico  che provoca un ritorno di acqua schiumata dai lavelli o dalla lavastoviglie

La Zago Spurghi è in grado di risolvere questi fastidiosi problemi utilizzando delle autopompe combinate con canljet, che grazie all’utilizzo di un getto d’acqua ad alta pressione sono in grado di eliminare l’ostruzione usando anche l’aspirazione qualora ne fosse necessario.

I ns. tecnici sono in grado di risolvere il problema di malfuzionamenti di scarichi cucina accedendo anche dall’interno agendo con sonde ed ugelli particolari dai sottolavelli.

Cercate un servizio di spurgo di fognature, fosse o pozzetti?
Chiamate il +39 348 2869225 per un intervento rapido